Incrementa le tue conversioni

Il piano editoriale è lo strumento per aumentare i tuoi profitti e rendere il sito web uno strumento per procacciare nuovi clienti

Cos’è e a cosa serve un Piano Editoriale

Insieme al cliente, dopo un briefing iniziale, definiremo una strategia. Per meglio definire cosa intendiamo, il secondo incontro prevede una sorta di briefing dopo che avremo fatto un’analisi dei competitors, del possibile target, di eventuali campagne e come impostare la comunicazione.

Lascia fare a chi ha fatto di questo il proprio lavoro, dacci le indicazioni e siediti per vedere i risultati, non tarderanno ad arrivare. Scegliere uno strumento come il  piano editoriale nell’ era del web 4.0 è essere lungimiranti!

piano

Strumenti per la misurazione del tuo sito

Siamo in grado di monitorare l’ affluenza dei visitatori e carpire delle informazioni per orientarti verso il tuo obbiettivo

Grazie al web 4.0 oggi esistono degli strumenti di monitoraggio e di marketing che, con le dovute competenze, sono in grado di darti molti dati e di indicarti la strada per raggiungere il tuo obbiettivo. Sia per quanto riguarda l’ affluenza sul tuo sito che per aumentare le vendite o ancora, la redemption del tuo Marchio

Risultati

75%

Conversioni 

90%

ROI

95%

Aumento delle visite

100%

Tasso di successo

Registrazione sui motori di ricerca

Ci occupiamo di registrare il sito all’ interno delle Directory più utilizzate 

motori

Campagne

Campagne attraverso Google Facebook e molto altro

Social media

Web Analysis

Ci occupiamo di capire e analizzare il tuo sito e capire perchè “non funziona” suggerendoti attività correttive

analytics

Google Maps

Il modo più rapido di farti conoscere localmente

Corporate identity

Costruiamo tutta la documentazione per un presentazione professionale in linea con la tua azienda

corporate-identity

Social Media Manager

Gestiamo per tuo nome e conto i profili social seguendo la linea dettata dal piano dell’ attività per ottenere dei risultati tangibili

social-profile